INCONTRO PUBBLICO SOS GEOTERMIA IL 13 GENNAIO

responsabili luther king2014. Sos Geotermia rilancia con nuove iniziative e convoca un incontro con i cittadini interessati a questa battaglia per lunedì 13 gennaio, alle ore 18, presso il Circolino di S.Lorenzo di Arcidosso.

Riteniamo che la vitale lotta in difesa del monte Amiata non possa prescindere dalla partecipazione attiva di ognuno di noi, nessuno escluso. Le esperienze, in Italia ed anche oltre, ci dicono che solo una popolazione unita può riuscire a fermare gli scempi e i saccheggi dei territori e riprendere in mano le decisioni sul proprio futuro.

Nessuno può decidere per altri e nessuna delega può sostituire la partecipazione diretta.

Per questo invitiamo tutti, compagni di viaggio vecchi e nuovi, a partecipare all’incontro del 13 nel quale vorremmo discutere sulle molte idee e iniziative che abbiamo in cantiere, ma anche per ascoltare e decidere insieme le cose da fare.

Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non fate nulla per cambiarla.
Martin Luther King

La Nazione del 9 gennaio 2014
SoS Geotermia si riunisce al circolino Invito alla popolazione a partecipare
NUOVO incontro organizzato da Sos Geotermia sull’Amiata: lunedì alle 18 appuntamento al «circolino» San Lorenzo di Arcidosso. Gli organizzatori invitano i cittadini a partecipare in massa per discutere le iniziative da prendere in difesa dell’ambiente.